Itstream

Il Final Table dei tuoi sogni!

13 ottobre 2014

Senza-titolo-1

Il tavolo da torneo di Alba Gamma rappresenta uno straordinario strumento per tutte le aziende che operano nel mondo del poker live.

Grazie alla tecnologia RfId, è in grado di rilevare e riconoscere senza margine di errore tutte le carte presenti sul tavolo: sia quelle coperte dei giocatori (hole cards), che quelle scoperte del board (community cards). Tramite l’interfaccia grafica del software gestionale affidabile e preciso, un operatore in contatto diretto con il dealer immetterà nel sistema tutte le azioni dei giocatori (fold, check, call, bet, raise) e il software, settato in base alla struttura del torneo e alla variante di gioco, visualizzerà le percentuali di vittoria dei giocatori partecipanti alla mano, aggiornandosi a ciascuna azione effettuata ed evidenziando le carte vincenti. Questo sistema permette di coinvolgere maggiormente i telespettatori e di fornire ai commentatori tantissime informazioni utili, come la posizione nella mano di ogni player e le statistiche in tempo reale: indicazioni fondamentali per il commento del gioco, che renderanno la telecronaca più ricca e interessante. Il Software gestionale è inoltre in grado di registrare il report delle mani e informazioni di gioco e di integrare e gestire autonomamente telecamere esterne per la diretta streaming. Alba Gamma ti offre inoltre un’ampia gamma di servizi, in grado di soddisfare le tue esigenze. Oltre al tavolo RfId, corredato di mazzo di carte con chip e software gestionale per la lettura e l’elaborazione dei dati, avrai anche un canale dedicato al servizio di live streaming sulla piattaforma WebTv ItStream, regia televisiva, telecamere e luci per il set.

Potrai inoltre contare sulla la professionalità degli operatori tra i più esperti del settore e optare per una copertura mediatica completa dell’evento, con comento tecnico, live blogging, servizio fotografico, gestione social network e comunicati stampa.

Una direzione artistica a 360°, per un successo assicurato!

Per saperne di più, contattaci subito e preparati ad andare in onda!