News
CONCORSI A CATTEDRA NELLA SCUOLA PUBBLICA. IL BANDO DI CONCORSO OBBLIGA I CANDIDATI AL SOSTENIMENTO DELL’ORALE D’INGLESE. ALBAGAMMA ORGANIZZA I CORSI DI PREPARAZIONE.
- Novembre 10, 2017
- Posted by: luigi
- Category: Senza categoria
I concorsi a cattedra in atto per gli abilitati e i non abilitati prevedono, tra le prove d’obbligo, quella riguardante il sostenimento dell’esame orale di inglese. A questo test non sono esentati nemmeno coloro che posseggono una certificazione riconosciuta dal MIUR, dovendo così dimostrare in sede di esame la capacità di esposizione degli argomenti in lingua anglosassone.
Le poche occasioni di esercizio e le difficoltà di avere occasioni e tempo di rinfrescare regole e capacità discorsiva non permettono spesso e a tutti di potersi esercitare a dovere. Per questo Albagamma Formazione ha organizzato un corso di 40 ore secondo il livello richiesto dal concorso, improntando il tutto allo speaking per puntare, quindi, quasi esclusivamente su dialoghi e pronuncia, elementi su cui si disporranno le prove.
Il corso ha un costo di € 500,00 e permette a tutti i partecipanti di poter concordare la migliore distribuzione delle ore in funzione delle proprie esigenze, ciò entro determinate fasce orarie.
Per avere informazioni è sufficiente chiamare allo 0824 776 756 e chiedere della Dott.ssa Barone oppure recarsi direttamente presso la sede di Albagamma in Via Croce Rossa, 25 (Palazzo Ifinvest) Benevento.